LE MULE DEL POISON SI PREPARANO PER IL CAMPIONATO ITALIANO

27 Settembre 2017

"Le mule" del Poison sono agguerrite, con un super e giovane equipaggio si preparano per affrontare i maschietti al Campionato Italiano UFO che si terrà dal 28 al 30 settembre presso al Società velica SVOC di Monfalcone.

L'equipaggio è composto da Giulia Pignolo, Giovanna Micol, Gea Boschin, Matilda Distefano, Gaia Chiacchi, Francesca Bergamo, Cecilia Fedel, Irene Giorgini e Algon Burcu direttamente dalla Turchia!

Nessuna presenza invece per quest'anno per le nostre super armatrici Carlotta Cabiati e Francesca Settimo impegnate su altri fronti.

un grande in bocca al lupo allle nostre splendide ragazze!

Stay Tuned... 

 

 

 

VIDEO NOTTURNA 2016

VELA D'AUTORE


Un dono per chi dona

 

 

PAOLO CERVI KERVISCHER E LA PRIMA VELA D'AUTORE ALLA BARCOLANA CON IL POWERACE TEAM PER LILT TRIESTE

 

In occasione della Campagna Nastro Rosa 2013, Paolo Cervi Kervischer ha realizzato a mano ed in esclusiva per LILT Trieste la prima "VELA D'AUTORE" per il nostro team che con il suo UFO "POISON" gareggerà con il vessillo della LILT durante la Barcolana 2013.

Grazie a Eau Thermale Avène, “Health and Charity Friend” di LILT, il Powerace team innalzerà sulla barca Poison lo spinnaker “VELA D’AUTORE” e con questo spinnaker le atlete del Poison si faranno promotrici della prevenzione anche nelle altre gare del 2013-2014 alle quali parteciperanno. Un impegno affinchè il messaggio dell’attenzione alla prevenzione e alla diagnosi precoce dei tumori non si fermi all’ottobre in rosa e continui ad essere sostenuto.

Il fotografo Marino Sterle ha ritratto le fasi di realizzazione della VELA D'AUTORE di Paolo Cervi Kervischer. 

guarda le immagini:

 http://www.legatumoritrieste.it/index.php/attivita/campagna-nastro-rosa/207-vela-d-autore.html

 

SCARICA LA NUOVA BROCHURE DI POISON 2016

brochure2016brochure2016 [8.057 Kb]

CONTATTI

POWERACE TEAM ASD ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
TRIESTE


PER INFORMAZIONI:

team@poweraceteam.it